Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
wow!!!che bel traguardo GUIDO!!!!GRANDISSIMO….chissà, magari sul gazzettino popolare del nordest (non esiste) uscità un articoletto su quella pazza (io) che scrive sempre e solo di ciclismo!!!
Forza Guido… avanti di ‘sto passo potremo presto organizzare una gran fondo con tutti gli appassionati che ti seguono sul sito… continua così. Beh… a pensarci bene si potrebbe fare sul serio…. la prima edizione della Guido Rubino… scherzo… saluti… Gabriele.
Ehhh, esagerati tutti e due. Però la soddisfazione c’è 🙂
In fondo è sempre una bella cosa veder riconosciuto il proprio lavoro!
Spero di esserne all’altezza, questi giorni i messaggi sono aumentati e sto facendo un po’ fatica a rispondere a tutti.
Ma con un po’ di pazienza….
Grazie a tutti!
troppi troppi non stressate l’uomo!!!!continuate a scrivere almeno comincerà a lavorare sl serio!!!!!Bacioni!!!Guidino, scherzo ovviamente!!!
Certo, Guido, sei stato bravissimo e sono proprio orgogliosa di te!
Però nell’articolo avrebbe dovuto comparire anche un accenno alla moglie che, grazie alla sua pazienza, permette le risposte sempre così puntuali dividendoti con il pc…
Ciao intanto che navigavo su internet, ho visitato un sito di psicologia http://www.psicoterapie.org e tra i tanti argomenti parlava di un libro che io ho acquistato.
Il Volume si intitola ” differenze e incomprensioni della coppia eterosessuale e l’ho trovato veramente interessante. Con parole semplici fa comprendere situazioni che, nonostante siano sotto i nostri occhi, spesso non riusciamo a vedere.
Ahh l’auore è antimo pappadia-
Ciao e alla prossima
Annalisa è capitata qui per caso e ha pasticciato un po’. Però è stata sincera e, sebbene non c’entri granché, lascio il suo post che prendo come buon consiglio 🙂