È andata così. Un bel giorno di un po’ di giorni fa sono andato dal mio capo, dal supercapo e dal vice-supercapo e ho detto: mi dimetto. È così che finisce la mia avventura su Bicisport, Cicloturismo, e MTB Magazine, le riviste per cui ho lavorato fino ad ora scrivendo di tecnica e curandone collaudi e presentazioni. Hanno chiesto se c’era spazio per rilanciare, ma la mia decisione era già presa.
Gli ha preso un mezzo colpo, ma nella vita capita di girare pagina. E capita pure che ne valga la pena.
Ovviamente alle porte c’è una nuova avventura. E naturalmente resto nel mondo delle biciclette anche se in maniera un po’ diversa. Continuerò a scrivere su questo sito e… chissà dove. Per ora, appena si è sparsa la voce nell’ambiente, sono arrivate diverse chiamate che… mi hanno lusingato molto.
In effetti ci sono tanti progetti nell’aria.
Uno è anche questo sito!
Guido
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
Bravo bravo… Poi mi racconti i dettagli perché non mi hai mai detto nulla…
Grande Guido, nella vita bisogna avere il coraggio di voltare pagina! 🙂
Guido le decisioni e i cambiamenti sono all’ordine del giorno…Il giornalismo ti ha dato sicuramente tanto…e tutto questo ti servirà comunque…
Buon tutto!!!
Viola
Il giornalismo…
Ciao Guido,
anche a me è venuto un mezzo colpo leggendo l’ultima novità… ci sentiamo così mi spieghi meglio. Nel frattempo ti saluto e… in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!
P.S. : anche io a giorni mi dimetterò… i casi della vita!
Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura! Se possibile tienici aggiornati in modo da poter leggere i tuoi articoli altrove. Sul mercato manca una rivista che affronti le prove delle bici con un atteggiamento più orientato alla pura analisi tecnica che allo “spot”. Il tuo sito dimostra che potresti essere protagonista di un’ avventura del genere, spero sia così. Ciao.
Ciao Guido,
ho letto con attenzione ogni tuo articolo sul sito negli ultimi mesi e devo dire che molto di quello che ora conosco sulle biciclette l’ho imparato da te. Grazie e spero che il tuo impegno nel mondo delle bici sia sempre più apprezzato. Ciao ed in bocca al lupo
In bocca a lupo
Guido
Ciao !!!
Quante strade … Che cosa c’è dietro l’angolo.
A settembre anche io ricomincio. Da dove non so ancora.
Fatti vivo