Un disastro. E’ un disastro. Come definire altrimenti un’operazione costata 35 milioni di euro e destinata a chiudere? Non è normale che un sito costi tanto, non è normale che un sito abbia una progettazione lunga tanto tempo a quel prezzo faccia un buco nell’acqua così.
Soprattutto in parecchi hanno chiesto a più riprese conto di come sono stati spesi tutti quei soldi senza avere informazioni ma solo risposte evasive.
E quindi finisce così. Niente più portale Italia.it (poco male, vista la scarsità di visite che aveva rimediato), ma soprattutto chissà che fine hanno fatto quei soldi. Pazienza, peccato solo per quei 35 milioni di euro.
Italia.it affonda
Permalink link a questo articolo: https://www.guidorubino.com/italiait-affonda/
3 commenti
ke vergogna… e pensare alle dichiarazioni di Rutelli quando hanno dato il via alla baracca…
che rabbia, da prenderli a calci in culo, gliene darei 35 milioni di fila
sottolineo la vergogna ma vorrei puntualizzare che il costo è stato di 45 milioni di euro!
vergogna? nossignori…dobbiamo vergognarci noi, ognuno per proprio conto…
dobbiamo mandarli a casa…e saremo gentili…perchè dovremmo spedirli in alta quota e aprire i portelloni posteriori e via di cabrata!
Ipocrisia…ipocrisia a tutti i livelli, cominciando da noi stessi…
Volete sapere dove sono finiti quei soldi? Chiedeteli ai partiti, alle società che stanno dietro i partitti e a tutti quanti i prezzemolati che stanno a raccattare le briciole dai partiti…compresa la televisione pubblica, la pubblica informazione,…
pensate con la vostra testa…se potete.